Biglietti

Si prega di acquistare i biglietti per i singoli concerti in anticipo (presso i punti vendita Eventim). Nel caso in cui il numero di visitatori per un concerto singolo è superiore al numero previsto, tutti gli altri visitatori non saranno in grado di accedere al luogo.

I biglietti per il Tartini festival possono essere acquistati un’ora prima del concerto presso la biglietteria dell’evento o in prevendita nei seguenti punti:  Centro Informazioni turistiche Pirano, Casa Tartini e tutti i punti Eventim.


Vendita online sul seguente sito: www.eventim.si

I biglietti saranno disponibili ai punti vendita Eventim.si e via ordine email all'indirizzo info@tartinifestival.org.

Prenotazioni telefoniche al numero +386 1 420 5000

Prezzo dei biglietti: 15 EUR

Concerto di apertura del 21 agosto 2021 e 9 settembre 2021: 20 EUR

Prezzo dei biglietti per le date: 1. 9. / 4. 9. 2021   Ingresso gratuito

Ingresso gratuito per i bambini fino ai dieci anni di età.

La partecipazione al workshop  è gratuita, si richiede la registrazione tramite  info@tartinifestival.org.
 
Tutti i concerti dei programmi Tartini Junior e Tartini sotto le stelle saranno gratuiti.

Sicurezza

Tutti i concerti del Tartini Festival 2021 si terranno all'aperto.

Gli eventi si terranno in conformità con le raccomandazioni dell’Istituto nazionale di sanità pubblica (NIJZ). L’accesso a tutti gli eventi sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde “Green Pass” e/o esito negativo del test molecolare o antigenico rapido.
Secondo i provvedimenti dell'Istituto nazionale per la salute pubblica (NIJZ), ai concerti verranno prese tutte le precauzioni per garantire la salute sia dei visitatori sia dei musicisti.

Per garantire la sicurezza dei visitatori e dei musicisti, in conformità con il decreto valido fino alla revoca del provvedimento, l'ingresso a tutti i concerti sarà limitato a seconda delle dimensioni del luogo e della distanza di sicurezza che può essere garantita.

Si prega di acquistare i biglietti per i singoli concerti in anticipo (presso i punti vendita Eventim). Nel caso in cui il numero di visitatori per un concerto singolo è superiore al numero previsto, tutti gli altri visitatori non saranno in grado di accedere al luogo.

Poiché la situazione epidemiologica è in continua evoluzione, tutti i visitatori sono invitati a seguire le notizie attuali sul sito Internet www.tartinifestival.org, sulla pagina Facebook: www.facebook.com/tartinifestival e sulla pagina Instagram: www.instagram.com/tartinifestival per informazioni aggiornate sull'esecuzione degli eventi.

 

In caso di annullamento di un singolo concerto

Acquisto presso il PUNTO VENDITA
Se il biglietto è stato acquistato in anticipo al punto vendita, basta recarsi al punto vendita nel quale il biglietto è stato acquistato. Con la consegna del biglietto originale sarà rimborsato il prezzo d'acquisto.

Acquisto ONLINE
Se il biglietto è stato acquistato online, il prezzo d'acquisto sarà automaticamente rimborsato sul mezzo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto.

Ci scusiamo per i disagi e ringraziamo per la comprensione.